Voucher Vacanze Piemonte 2020: 3 notti al prezzo di 1 (prenotazioni prorogate)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 57 . Media: 3,68 su 5)
Voucher Vacanze Piemonte 2020

Dal mese di luglio 2020 è disponibile il voucher visit Piemonte, una nuova misura contenuta all’interno del documento regionale Riparti Piemonte che offre l’opportunità per vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.

 

Grazie al nuovo voucher vacanze e ai consorzi turistici piemontesi aderenti e alle strutture ricettive disponibili, sarà possibile acquistare 3 notti al prezzo di una sola. Visto il successo della promozione, inizialmente valida per acquisti entro il 31 agosto 2020, la Regione ha deciso di prolungarne la possibilità di acquisto fino al 31 dicembre 2020.

 

A oggi, fanno sapere dalla Regione, sono già oltre 16.000 i voucher venduti, che corrispondono, considerando come parametro la camera doppia, a oltre 30.000 turisti e, grazie all’operazione 3×1, a più di 90.000 pernottamenti. Più della metà sono stati già utilizzati.

 

I voucher acquistati entro questa data potranno essere utilizzati entro il 31 dicembre 2021, offrendo la possibilità di rimanere 3 notti consecutive nella struttura ricettiva aderente all’iniziativa pagando una sola notte in quanto le altre due sono offerte una dalla Regione Piemonte e l’altra dalla struttura ricettiva. La promozione è gestita dai 14 consorzi che hanno aderito al progetto inserito nel piano Riparti Turismo, lanciato dalla Regione per sostenere il settore turistico dopo i mesi di lockdown. Lo stanziamento complessivo è di 5 milioni di euro, di cui 2 già utilizzati.

 

Dopo l’acquisto sarà possibile decidere subito la data, per un fine settimana o una vacanza nei prossimi mesi, oppure comprare un voucher con una data aperta e decidere in seguito per un soggiorno entro il 31 dicembre 2021.

 

Il voucher visit Piemonte non è disponibile soltanto per i piemontesi, ma anche per tutti i visitatori provenienti dal resto d’Italia e dagli altri Paesi che sceglieranno il Piemonte come meta per le prossime vacanze.

 

Un’ottima iniziativa per partire questa estate e godere del grande patrimonio artistico e naturalistico soggiornando nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, vicino ai laghi, nei piccoli e incantevoli borghi piemontesi e per visitare i suggestivi castelli e perdersi negli itinerari storico culturali con ovviamente tappe sparse per assaporare l’eno-gastronomia regionale fatta di ottimi ingredienti del territorio, tradizioni e passione.

 

Per acquistare i voucher, andate sul sito www.visitpiemonte.com e scegliete sulla mappa la vostra prossima destinazione piemontese.

 

Potrebbe interessarvi: Voucher Vacanze Piemonte: 5 hotel dal grande fascino dove dormire 3 notti al prezzo di 1

Pubblicato il 30 Agosto 2020
X