Vincenzo Capuano apre a Torino la sua prima pizzeria con proposte classiche e moderne
Vincenzo Capuano, celebre pizzaiolo star di Instagram e TikTok con al seguito oltre 700.000 persone, apre la sua prima pizzeria a Torino. Una nuova apertura a tema lievitati nel cuore della città sabauda per la gioia degli amanti della vera pizza napoletana, in versione contemporanea.
Il locale, ispirato alla vibrante città di Napoli, si distingue per uno stile moderno arricchito da arredi minimalisti, sedute colorate, tavoli in marmo e rivestimenti in legno chiaro per creare una atmosfera accogliente. Tra le immagini appese alle pareti, spiccano quelle dell’indimenticabile Diego Armando Maradona, fonte di ispirazione e ammirazione per il pizzaiolo partenopeo classe 1989.
La proposta gastronomica della nuova pizzeria torinese di Capuano è un mix di saperi e sapori che spazia dalla tradizione all’innovazione. Nel menù infatti non mancano le classiche pizze a ruote di carro del “Nonno Enzo” affiancate sempre dalle varianti della famosa pizza contemporanea di Vincenzo Capuano. Entrambe le versioni caratterizzate da una grande qualità delle materie prime e una accurata selezione di fornitori per garantire ai commensali un’esperienza gastronomica di alto livello.
Informazioni Pratiche
Indirizzo:
Via Andrea Doria, 21 – 10123 Torino
Orari:
Dal lunedì alla domenica: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.30
Orari e giornate di apertura potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale www.capvin.com.