Treno da Torino a Reggio Calabria: due nuovi collegamenti con Italo e FrecciaRossa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Treno Torino Reggio Calabria

Novità nei collegamenti da Torino verso il sud Italia: sia Italo che Trenitalia hanno annunciato un nuovo collegamento tra il capoluogo piemonte e Reggio Calabria. Il primo annuncio è stato dato Italo (ex Ntv) nella giornata di mercoledì: un nuovo collegamento diretto tra Torino e Reggio Calabria a partire dal prossimo 14 giugno.

 

Il nuovo treno di Italo permetterà di arrivare fino a Reggio Calabria senza cambi, garantendo collegamenti diretti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. I biglietti per queste nuove destinazioni sono già in vendita: saranno 2 le partenze da Torino verso Reggio Calabria (5:23 e 13:19) ed altrettante ce ne saranno da Reggio Calabria per tornare verso il Nord (7:30 e 13:30).

 

All’annuncio di Italo è seguita la comunicazione di Trenitalia che ha annunciato un nuovo collegamento FrecciaRossa Torino-Reggio Calabria. Quest’ultimo, che collegherà per la prima volta la città della Mole con Reggio Calabria senza scambi intermedi, partirà il 3 giugno 2020, in anticipo dunque rispetto al concorrente. Sempre per quanto riguarda i collegamenti di FS, dal prossimo 3 giugno ritornano i due Frecciargento tra Bolzano e Sibari (Cosenza) che riprendono il servizio dopo lo stop causato dall’emergenza Covid-19 in Italia.

X