Hollywood a Torino: Keanu Reeves arriva in Italia e fa tappa sotto la Mole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)

Un po’ di Hollywood a Torino con l’arrivo del famoso attore Keanu Reeves che sarà in Italia per una serie di concerti insieme al suo gruppo, i Dogstar. La band, formatasi nel 1991 e successivamente scioltasi nel 2002 e riunitasi nuovamente nel 2022, farà tappa a Bologna, Udine e infine a Torino per un concerto in programma il 30 giugno 2024.

 

Il ritorno ufficiale del trio rock dei Dogstar è avvenuto nel maggio 2023, a più di 20 anni dalla loro ultima esibizione insieme, con il primo show festival BottleRock Napa Valley elogiato sia da parte dei fan che della critica, incluso il debutto dal vivo singolo Everything Turns Around, ufficialmente rilasciato il 19 luglio. Nell’ottobre del 2023 è uscito Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, il nuovo album della band, che attualmente sta portando avanti il suo tour USA e che la prossima estate inizierà quello europeo che toccherà anche l’Italia.

 

Keanu Reeves e i Dogstar saranno a Torino il 30 giugno (Biglietti qui), sul palco delle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino , per questo primo appuntamento di OGR Sonic City che continuerà poi il 10 luglio con il concerto di Tom Morello (Biglietti qui) con l’opening di eccezione di The Last Internationale.

Pubblicato il 24 Giugno 2024

Scrivici: ContattiPubblicità

X