Il Todays Festival 2024 inizia a Torino con due eventi gratuiti
Il Todays Festival torna a Torino, dal 23 agosto al 2 settembre 2024, con la musica nuovamente protagonista nel capoluogo piemontese e diverse le novità. Per prima cosa la durata: il programma della manifestazione prevede infatti una serie di appuntamenti e attività che si svolgeranno durante 12 giorni. E poi, il cambio di location che porta il celebre festival torinese di fine estate al Parco della Confluenza, nella Circoscrizione 6.
Per il lancio del nuovo Todays Festival 2024 sono previsti però due eventi gratuiti, a cura di Jazz:Re:Found, in programma venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024 negli spazi del Le Roi Music Hall. L’ingresso per questi due eventi è gratuito, ma è necessario prenotare.
Jazz:Re:Found è ormai riconosciuto come uno dei riferimenti nazionali dei festival esperienziali. Un contenitore culturale musicale che parte dalle radici della musica black e spazia nei più nuovi e sperimentali territori del jazz e dell’elettronica con un formato unico, che unisce club culture e live performance in un equilibrio perfetto. Un evento boutique unico, che ispira e suggestiona le nuove generazioni, grazie ai suoi valori e alle numerose proposte che, nel tempo, hanno anticipato le tendenze. La curatela di JZ:RF presenta a TODAYS il format TOnights Spirit, nella suggestiva venue del Le Roi Music Hall – in due esclusivi eventi di preview il 23 e 24 agosto. Venerdì saranno ospiti Tash Lc – Jz:Rf Selectors e sabato Bradley Zero – Ma Nu!, per aprire le danze della manifestazione e regalare una preview del programma di Jazz:Re:Found 2024.
Potete acquistare i biglietti per il Todays Festival 2024 qui.