Temakinho a Torino: il ristorante nippo-brasiliano arriva sotto la Mole
Temakinho è arrivato a Torino. La catena di ristoranti che propone specialità nippo-brasiliane sbarca sotto la Mole dopo la fine dei lavori alla Rinascente Torino di via Lagrange ultimati proprio in questi giorni.
L’accordo per questa nuova apertura gastronomica è stato infatti raggiunto negli scorsi mesi con la Rinascente. Il celebre ristorante, già presente a Milano, Roma, Londra e Ibiza, è arrivato dunque nel capoluogo piemontese, negli spazi della Rinascente di via Lagrange, proponendo i suoi piatti che sono un mix tra la cucina giapponese e quella brasiliana.
Temakinho, marchio leader nel casual dining nippo-brasiliano è nato nel 2012 proprio a Milano grazie alla passione di 3 giovani imprenditori italiani. In pochi anni il locale dall’insolito design e dagli accostamenti fantasiosi ha aperto in diverse altre città, in Italia e all’estero.
Il ristorante torinese occupa una superficie di 250 metri quadri al piano terra della Rinascente di Torino con un ampio dehors che si affaccia su via Lagrange.
Dal 29 agosto 2019, il locale nippo-brasiliano apre le porte ai torinesi per fargli conoscere le sue specialità: rolls, tartare, ceviches, tapas brasiliane, poke bowl e i famosi temaki, i coni di riso e pesce avvolti in alghe nori. Il tutto accompagnati da birre e cocktail brasiliani.
Oltre al menù, particolare attenzione al design che rimane infatti uno dei punti fondamentali per la giovane catena made in italy. Pronti a provare questo nuovo indirizzo gastronomico in città?
Informazioni Pratiche
Indirizzo:
Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15 – 10123 Torino
Orari:
Aperto dal 29 agosto 2019
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Temakinho.