Teatro Stabile di Torino: 1.000 abbonamenti gratuiti per la stagione 2019/2020
Per la stagione 2019/2020 il Teatro Stabile di Torino ripropone nuovamente “Un posto per tutti”, l’iniziativa sostenuta dalla Fondazione CRT che garantisce l’abbattimento delle barriere di accesso permettendo a chiunque di assistere agli spettacoli dei vari teatri del Teatro Stabile di Torino, anche se appartenente alle fasce più deboli e svantaggiate.
Il Teatro Stabile, insieme alla Fondazione CRT, mette a disposizione dei cittadini a basso reddito (certificazione ISEE) anche quest’anno 1.000 abbonamenti gratuiti ciascuno nominale e non cedibile valido per 3 spettacoli della nuova stagione. L’iniziativa, attiva da due anni, ha riscosso un notevole successo ampliando il pubblico di giovani famiglie, studenti fuori sede e lavoratori extracomunitari.
Per gli studenti universitari e in generale per i giovani vengono invece confermate le formule di abbonamento particolarmente vantaggiose e gradite.
I requisiti di ammissione richiesti sono:
- In fascia ISEE inferiore a € 11.528,41 annui per nucleo famigliare;
- Cittadini italiani e non, regolarmente in possesso del permesso di soggiorno o residenti in Italia alla data di scadenza del bando.
La selezione dei 1.000 candidati all’abbonamento verrà effettuata secondo la seguente modalità: tutte le domande validamente pervenute e in possesso dei requisiti indicati saranno giudicate ammissibili e verranno accolte, in ordine di presentazione – grazie a una apposita procedura telematica – fino a esaurimento degli abbonamenti messi a disposizione per questa iniziativa.
Come partecipare alla selezione dei 1.000 abbonamenti gratuiti per la stagione 2019/2020 del Teatro Stabile? Per partecipare è necessario inviare la vostra candidatura on-line oppure presso la biglietteria. Le domande vanno inviate a partire dal 3 settembre 2019. Potete scaricare il bando completo qui.