QC Torino: un’oasi di relax nel centro città tra vasche idromassaggio, saune e massaggi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,80 su 5)
QC Terme Torino

In un mondo come quello di oggi che segue il ritmo frenetico del quotidiano, è diventato fondamentale saper trovare un rifugio dove il tempo può rallentare, la routine interrompersi e la ricerca di un benessere fisico diventare una consapevole necessità. Una piacevole parentesi di tranquillità, con la riscoperta dell’arte antica del benessere, può regalare un’esperienza rigenerante, dove il tempo non è nemico, ma un complice nell’arte di prendersi cura di sé stessi. Nelle location QC Spa of Wonders l’arte dell’accoglienza si fonde con la bellezza della natura, per rivitalizzare corpo e mente.

 
 
Se volete approfittare di una piccola parentesi dedicata a voi stessi, il capoluogo piemontese ospita QC Torino trova la sua collocazione in pieno centro, precisamente in Corso Vittorio Emanuele II, in prossimità della stazione di Torino Porta Nuova. Il centro benessere è ospitato dal Palazzo Abegg e dal suo incantevole giardino caratterizzato da roseti e alberi secolari che circondano le vasche esterne e offre a torinesi e turisti una splendida esperienza di relax.

 
 
Varcando la soglia della struttura si percepisce un’atmosfera di calma e serenità: il rigoglioso parco ricrea infatti un’oasi di pace lontana dal trambusto urbano.

 
 
L’ingresso (giornaliero, serale, escape 5h) permette di fruire dell’intero percorso benessere costituito da oltre 30 pratiche che si snodano fra l’interno del lussuoso palazzo e il suo incantevole giardino. Vasche panoramiche, saune profumate, biosaune ispirate alla storia della città, sale relax fiabesche, oltre alla nuova “Giostra delle favole”, una casetta magica presto adibita a sauna rotante e altre sorprese che regalano attimi di pura spensieratezza e meraviglia.

 

QC Terme Torino

 

Incluso nell’ingresso l’“Aperiterme” serale, l’esclusivo aperitivo da gustare comodamente in accappatoio. Immancabile anche il “Wellness lunch”, con due proposte di menù a base di piatti caldi, insalate, formaggi tipici, dolci, frutta e molto altro.

 

È inoltre possibile completare l’esperienza con uno dei massaggi armonizzanti o dei trattamenti di bellezza proposti.

 

La bellezza della location si presta per eventi di diverso tipo come compleanni, addio al nubilato o addirittura eventi aziendali.

 
 
In un mondo sempre più frenetico e in una città moderna e “frettolosa” come il capoluogo piemontese, una visita alla spa QC Torino diventa indispensabile: un rifugio di tranquillità urbana nel quale poter recuperare il nostro benessere psico-fisico e ritrovare l’armonia tra corpo e mente come centro di tutto.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Corso Vittorio Emanuele II, 77 – 10128 Torino

 

Orari:
Da domenica a giovedì dalle 09.00 alle 23.00
Venerdì e sabato dalle 09.00 alle 24.00

 

Tariffe:
da 42 €

 

Orari e condizioni potrebbero subire variazioni. Per maggiori dettagli e per prenotazioni potete telefonare al numero +39 0289747206, scrivere all’indirizzo info@qctermetorino.it oppure visitare direttamente il sito QC Terme.

Scrivici: ContattiPubblicità

X