A Porta Palazzo un nuovo locale notturno targato Open Baladin e Vnk
Continuano le novità per questa zona di Torino che nei prossimi mesi subirà un grande restyling con l’apertura del Mercato Centrale (prevista per marzo 2019) all’interno del Palafuksas. Il nuovo progetto, affidato alla società Mercato Centrale Firenze srl già operativa a Roma e nel capoluogo toscano, prevede la nascita di nuovo polo gastronomico/culturale torinese che sarà distribuito su tre piani per un totale di 4.500 metri quadri.
Ristoranti, bar, mostre, eventi culturali: questi sono alcuni degli ingredienti che comporranno la nuova ricetta del Palafuksas torinese. Non solo movida diurna però, ma anche una nuova movida notturna per dare un nuovo volto alla zona.
Al primo piano del Palafuksas aprirà infatti un nuovo locale nato dalla collaborazione tra due belle realtà imprenditoriali della città: il famoso birrificio artigianale “Baladin” e “Vnk“, gruppo torinese guidato da Roberta Isgrò già proprietario di diversi locali nel capoluogo piemontese come “Norma Polpetteria Artigiana“, “Distilleria Quaglia” e “Scalo Vanchiglia”.
Come anticipato dal Corriere Torino, il nuovo locale a Porta Palazzo rimarrà aperto fino alle due di notte durante il fine settimana e fino all’una negli altri giorni. All’interno di questo nuovo locale troverete alcuni dei prodotti più popolari nei locali dei due marchi torinesi: le birre artigianali del Baladin, i cocktail della Distilleria Quaglia e prodotti nella storica liquoreria di Castelnuovo Don Bosco.
Insomma un pezzo in più del puzzle che comporrà questa zona di Torino che è ormai candidata a diventare uno dei centri gastronomici più importanti della città sabauda e con questa nuova collaborazione anche un nuovo polo della movida notturna cittadina.