Placebo, Sting e Black Eyed Peas per la seconda settimana del Sonic Park Stupinigi 2023
Dopo il sold out dei Simply Red e i concerti di Biagio Antonacci, Madame, Emis Killa e Guè della scorsa settimana, la Palazzina di Caccia di Stupinigi si prepara per la seconda e ultima settimana di Sonic Park Stupinigi 2023 con tre super ospiti internazionali: Placebo, Sting e Black Eyed Peas.
Il secondo imperdibile nome internazionale che si esibirà sul palco di questa edizione del Sonic Park Stupinigi 2023 è quello dei Placebo che proprio qui l’11 luglio apriranno la tournée di cinque date che vedrà il loro grande ritorno in Italia con la lussuosa performance dei Bud Spencer Blues Explosion a fare da special guest della serata.
Davvero unico, e carico di emozioni, l’arrivo di Sting sul palco il 12 luglio per uno dei tre concerti che l’ex Police terrà nel nostro paese: “My Songs” sarà uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman di una delle band più amate della storia della musica.
Un’altra grande band internazionale per la chiusura di Sonic Park Stupinigi 2023 il 13 luglio: i Black Eyed Peas hanno scelto il festival piemontese per aprire la tournée che li riporta in Italia dopo la trascinante esibizione all’ultimo Festival di Sanremo. L’iconico gruppo musicale vincitore di 6 Grammy Awards e con 35 milioni di album venduti sarà protagonista di una grande festa musicale al ritmo della loro cultura pop con influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica.
Sonic Park Stupinigi 2023: concerti e biglietti del festival
-
Placebo (Opening Act: Bud Spencer Blues Explosion)
Data: 11 luglio 2023 (ore 21.00 – apertura porte ore 18.00)
Biglietti -
Sting
Data: 12 luglio 2023 (ore 21.30 – apertura porte ore 18.00)
Biglietti -
Black Eyed Peas (Opening Act: Motel Connection)
Data: 13 luglio 2023 (ore 21.00 – apertura porte ore 18.00)
Biglietti
Potete acquistare i biglietti per il Sonic Park Stupinigi 2023 qui.