La Pizzeria di Eataly Torino consegna a domicilio: pizza, fritti e tiramisù

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,00 su 5)
Pizza Eataly Torino consegna domicilio

Da mercoledì 1° aprile 2020, la Pizzeria di Eataly Lingotto lancia il suo servizio di consegna a domicilio a Torino. La pizza di Eataly potrà essere ordinata attraverso la piattaforma Deliveroo e arriverà direttamente a casa vostra garantendo la consegna senza contatto e nel rispetto delle misure igienico sanitarie per la tutela dei lavoratori e dei clienti.

 

Il servizio di delivery della pizzeria di Eataly a Torino sarà attivo 7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Lo stesso servizio sarà proposto dal famoso marchio anche nelle sedi di Milano Smeraldo, Roma Ostiense, Genova, Trieste, Piacenza, Firenze e Bari.

 

La pizza, uno dei più popolari comfort food di sempre, rappresenta per gli italiani un ricongiungimento con le tradizioni alimentari più radicate e irrinunciabili. Dal 1° aprile per la pizza del sabato sera a casa avete una possibilità in più con la nuova proposta di Eataly Torino.

 

Farine biologiche italiane e macinate a pietra; impasto realizzato con metodo “indiretto” che richiede almeno 50 ore di lievitazione; tempo di cottura di 3 minuti e mezzo a una temperatura di 330°C in forno a legna rotante. Queste le caratteristiche della proposta di Eataly per la sua pizza.

 

Tra le pizze presenti nel menù delivery ci sono la Margherita, la Margherita con Bufala, la Marinara, la Capricciosa, la Pizza Napoli, la Pizza Cotto e Olive, la Diavola, la Parma e la Valdostana. Oltre le pizze c’è anche la possibilità di ordinare i fritti (panelle, supplì, arancini e bocconcini di pollo) e i dolci (tiramisù, pannacotta e bonet). E poi bevande, vini e birre a completare il tutto.

 

La nuova proposta di consegna a domicilio di pizza a Torino si aggiunge agli altri servizi online di Eataly: la spesa online con consegna a casa attraverso il servizio Eataly Today (today.eataly.it) e Store Online (eataly.it).

 

Il servizio è attento ad ambiente e sostenibilità grazie agli imballaggi scelti da Eataly: quelli di pizza, fritti e dolci sono in materiale biodegradabile, mentre la borsa per la consegna è in carta.

 

Potete ordinare la pizza di Eataly Torino con consegna a domicilio a questo link.

Pubblicato il 1 Aprile 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X