Pizza a domicilio con mascherina in regalo: l’idea solidale della Pizzeria DaZero di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
DaZero Torino pizza mascherina

DaZero, la pizzeria dall’accento cilentano che ha aperto lo scorso anno a Torino e che ha già numerosi ammiratori sotto la Mole, ha da poco riaperto dopo la chiusura per l’emergenza coronavirus proponendo la consegna a domicilio delle sue specialità. C’è una novità però: dal 30 aprile infatti, i gestori della pizzeria di via San Domenico hanno deciso di offrire gratuitamente una mascherina per ogni ordine fatto attraverso la piattaforma Glovo nelle città di Torino e di Milano. Il tutto nel pieno rispetto delle regole imposte a tutela della salute mantenendo dunque le distanze grazie al servizio di delivery.

 

Noi di DaZero – raccontano i gestori – sappiamo quanto la tenacia aiuti a raggiungere inaspettati traguardi. Lo abbiamo imparato dagli anziani del nostro Cilento che ci hanno trasmesso anche il significato profondo di Comunità e di condivisione. Ora, che finalmente si inizia a guardare ad una seconda fase dell’emergenza, abbiamo pensato di fare un regalo ai nostri amici che ci hanno sostenuto e apprezzato durante il percorso che ci ha visto partire dalla Campania e poi arrivare a Milano, a Matera e a Torino. È un piccolo pensiero, ma che rappresenta un gesto d’affetto: una mascherina cucita dalle abili mani di esperte sarte cilentane, su cui sono stampati i personaggi di DaZero che raccontano di uomini e donne tenaci produttori delle eccellenze della nostra filiera corta“.

 

Le mascherine, in cotone lavabile e TNT, sono state realizzate da alcune aziende cilentane. Le mascherine saranno confezionate singolarmente in bustine sigillate e accompagnate dalle istruzioni per la corretta igienizzazione del tessuto (che le rende utilizzabili più a lungo).

 
DaZero Torino pizza mascherina

 

Potrete quindi ordinare la vostra pizza preferita e ricevere in omaggio questa mascherina (dal 30 aprile).

Pubblicato il 23 Aprile 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X