Piemonte Open 2024: a Torino i campioni della Davis e altri importanti nomi del tennis
Il Piemonte Open Intesa Sanpaolo 2024 torna a Torino, per la sua seconda edizione, come grande appuntamento primaverile con il tennis internazionale. La città della Mole, ormai grande protagonista del tennis con le ATP Finals, si prepara ad accogliere nuovamente i grandi campioni di questo incredibile sport per il prestigioso evento Challenger 175, che si svolgerà al Circolo La Stampa Sporting dal 13 al 19 maggio 2024.
L’evento, realizzato grazie al proficuo sodalizio tra Intesa Sanpaolo e la Federazione Italiana Tennis e Padel, sarà inoltre trasmesso in diretta esclusiva su SuperTennis Tv e SuperTenniX.
Entry list di alto livello
L’entry list del Piemonte Open Intesa Sanpaolo è anche quest’anno di grande livello. Ad oggi, risultano nel main draw gli azzurri Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Luciano Darderi, Flavio Cobolli e Luca Nardi (oltre a Fabio Fognini che figura tra gli alternates) che affiancano talenti provenienti da tutto il mondo come i tedeschi Dominik Koepfer, detentore del titolo, Jan-Lennard Struff e Yannick Hanfmann, gli argentini Mariano Navone e Federico Coria, l’ungherese Marton Fucsovics, il brasiliano Thiago Seyboth Wild, il finlandese Emil Ruusuvuori, il giapponese Yoshihito Nishioka, lo statunitense Mackenzie McDonald e molti altri.
Informazioni sui biglietti
I tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel possono usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e del 10% sull’acquisto dell’abbonamento. Potete acquistare i biglietti per il Piemonte Open 2024 qui.