Parcheggio gratuito a Torino ad Agosto 2021: date e modalità
Come tutti gli anni, anche per questo mese di agosto 2021 la Giunta Comunale di Torino ha approvato la sospensione della sosta a pagamento gestita da GTT su suolo pubblico. Tale sospensione sarà effettiva quest’estate nel periodo compreso tra il 9 ed il 21 agosto 2021 inclusi.
Da lunedì 9 a sabato 21 agosto 2021 sarà dunque sospeso il pagamento della sosta nella zone delimitate dalle strisce blu. Gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 7 agosto, mentre quelli acquistati per il mese di settembre saranno validi già a partire dal 23 agosto.
Nello stesso periodo per quanto concerne i parcheggi “automatizzati” (a barriera) e quelli in struttura, gestiti da GTT, permane la sosta a pagamento.
Il Comune ha inoltre deciso per la proroga della sospensione della “ZTL Centrale” (escluso ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”) fino al 17 settembre 2021. Restano invece sempre in vigore i divieti di circolazione previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle ZTL Romana e Valentino e nelle zone pedonali.