La Palazzina di Caccia di Stupinigi riapre al pubblico: accessi contingentati e nuove norme

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Palazzina di Caccia di Stupinigi riapertura

Martedì 26 maggio 2020, la Palazzina di Caccia di Stupinigi riapre le sue porte al pubblico dopo la chiusura temporanea dovuta all’emergenza Covid-19. Per la riapertura sono state predisposte misure sanitarie e norme comportamentali per poter permettere a tutti di vivere un’esperienza piacevole, senza dimenticare di tutelare la propria salute in questa nuova delicata fase dell’emergenza Coronavirus in Italia.

 

L’accesso alla residenza reale alle porte di Torino verrà contingentato e il pubblico e il personale interno seguiranno nuove norme comportamentali di sicurezza che si adeguano agli standard museali internazionali.

 

Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a 2 metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento. All’ingresso verrà misurata la temperatura: se superiore a 37,5° verrà chiesto al visitatore di lasciare immediatamente il museo.

 

Qualora lo desiderassero e per evitare le code alla biglietteria, i visitatori possono acquistare il proprio biglietto on-line (solo biglietti interi) sul sito ufficiale della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Diversamente sarà possibile acquistare il proprio biglietto al momento dell’ingresso al museo (sarà necessario igienizzarsi le mani con il gel disinfettante prima di recarsi in biglietteria).

 

Il Parco rimane al momento chiuso invece. L’orario della Palazzina di Caccia di Stupinigi rimane invariato:

dal martedì al venerdì: dalle 10.00 alle 17.30 (ultimo ingresso ore 17.00)

sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 18.30 (ultimo ingresso ore 18.00)

Pubblicato il 25 Maggio 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X