Neve a Torino: le previsioni meteo per il week-end

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Le temperature continuano a scendere soprattutto nel Nord Italia e le previsioni annunciano la prima nevicata dell’anno nel capoluogo piemontese. Sarà un week-end molto freddo con un sabato soleggiato/nuvoloso e con temperature che andranno da una massima di 3°C ad una minima di -4°C.

 

Domenica 16 dicembre una nuova perturbazione atlantica riporterà la neve in pianura padana, questa volta su tutto il Settentrione, Torino compresa. Dalla mattinata di domenica si attendono dunque i primi fiocchi di neve sulla città sabauda con precipitazioni nevose deboli nelle prime ore della giornata che diventeranno via via più consistenti in serata.

 

Non si tratterà di forti nevicate che al momento non sono ancora previste su Torino anche se nel periodo natalizio potrebbero arrivare nuove perturbazioni con importanti nevicate sulle Alpi e a quote più basse. Per i pupazzi di neve c’è ancora da aspettare, ma il meteo potrebbe sorprenderci nuovamente concedendoci un bianco Natale.

 

Torino di bianco vestita, cosa ve ne pare? Noi pensiamo sia bellissima e non vediamo l’ora di vedere la neve che si posa sulle bellezze del capoluogo piemontese rendendole ancora più magiche.

X