Natale 2019 a Torino: navette gratuite e soste a pagamento per il periodo natalizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Nei giorni scorsi sono stati approvati dalla giunta comunale i provvedimenti relativi alla viabilità nel periodo natalizio nella città di Torino. Le misure sono finalizzate a incentivare l’uso dei mezzi di trasporto pubblico e a ridurre il più possibile il traffico delle auto nei giorni di massima congestione delle festività di fine anno. Una soluzione, messa in atto da tanti anni, per cercare di migliorare la mobilità nella zona centrale della città che tra Natale e l’Epifania si riempirà di torinesi e turisti in visita.

 

Nello specifico, è prevista, dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, l’estensione del servizio delle Linee Star al sabato e nei giorni festivi (con l’esclusione del 25 dicembre), giorni nei quali sarà possibile utilizzare gratuitamente le due linee.

 

Inoltre, per favorire la rotazione delle auto, dall’8 al 22 dicembre la sosta a pagamento sarà estesa anche nei giorni festivi in tutte le “zone blu” del centro (le sottozone A).

 

Per scoprire tutti gli eventi in programma durante il periodo natalizio a Torino date un’occhiata alla nostra sezione Speciale Natale.

Pubblicato il 26 Novembre 2019

Scrivici: ContattiPubblicità

X