La Mole Antonelliana color “Bollicine” per il Capodanno 2020 a Torino
Anche la Mole Antonelliana partecipa alle celebrazioni per l’arrivo del nuovo anno con un bellissimo cambio di abito. Dopo il rosso natalizio del 24, 25 e 26 dicembre 2019, il simbolo per eccellenza del capoluogo piemontese brinderà insieme ai torinesi vestendosi di un frizzante color “bollicine” che insieme allo scintillio delle luci posizionate sulla Mole darà il benvenuto in grande stile al 2020.
La nuova luce accompagnerà la notte dei festeggiamenti e il Capodanno 2020 in piazza Castello, in un metaforico cin-cin che augurerà ai torinesi e ai turisti in visita alla città un bellissimo nuovo anno.
Quest’anno, per rendere ancora più speciale il colpo d’occhio sulla città sabauda nella lunga notte di San Silvestro, anche i ponti Vittorio Emanuele I (piazza Vittorio Veneto), Umberto I (corso Vittorio Emanuele), Isabella (corso Dante) e Balbis (corso Bramante), saranno illuminati a festa con lo stesso color bollicine in perfetta sintonia con la Mole Antonelliana.
Negli altri giorni la Mole Antonelliana e gli altri luoghi saranno illuminati di un bellissimo e brillante blu (sulla Mole reso ancora più magico dallo scintillio delle luci bianche) che ci accompagnerà per tutte le festività natalizie.
E, grazie alla nuova app del Gruppo Iren, MoleCam, si potranno fare foto e video della Mole, in live streaming direttamente dal proprio smartphone e osservare, seppur a distanza, le variazioni cromatiche del simbolo di Torino.
L’app, gratuita e disponibile sia per IOS che per sistemi Android, consentirà di ampliare ulteriormente le possibilità di scambio e condivisione delle immagini della Mole Antonelliana
Potrebbe interessarvi: Capodanno Torino 2020: gli eventi da non perdere il 31 dicembre