Meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta 2019: vacanze tra nuvole e sole
Trascorrere le giornate di Pasqua e Pasquetta all’aperto oppure al coperto? Il meteo a Torino sembra essere un po’ incerto nei prossimi gioni con il rischio di qualche pioggia in questo lungo fine settimana delle vacanze pasquali.
Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 aprile sembra che il sole bacerà la città sabauda con le temperature che potrebbero arrivare anche fino ai 20 gradi. Venerdì le temperature andranno da un minimo di 10° a un massimo di 19°, sabato farà registrare il picco del weekend con una massima di 20° e una minima di 9°, mentre il termometro domenica segnerà dai 9° ai 19°.
Temperature primaverili miti e calde che ci faranno compagnia a Torino fino a domenica dunque. Purtroppo però, come spesso accade, per la giornata di Pasquetta 2019 il meteo non ci sorride in città. Le condizioni climatiche inizieranno a cambiare già nel pomeriggio di Pasqua quando le nuvole faranno capolino.
Per la giornata di lunedì 22 aprile 2019, l’arrivo del ciclone nordafricano porterà temporali su buona parte dell’Italia. Nella giornata di Pasquetta le temperature a Torino andranno dagli 11° ai 18°.
Tempo bello fino a domenica dunque e un po’ incerto da lunedì. In attesa di capire come davvero evolverà la situazione meteorologica, date un’occhiata alla nostra selezione delle cose da fare a Pasqua 2019 a Torino. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le temperature.
E, se volete passare una giornata lontani dal caos della città, ecco 10 idee per una gita fuori Torino a Pasqua e Pasquetta.