Iginio Massari apre a Torino: le famose creazioni del Re dei Pasticceri arrivano sotto la Mole
“Galleria Iginio Massari, Alta Pasticceria”, questo è il nome del nuovo locale che Iginio Massari ha deciso di aprire a Torino. Dopo il successo della boutique milanese, il re dei Pasticceri fa il bis scegliendo proprio la città sabauda.
L’apertura all’ombra della Mole del nuovo locale del re della pasticceria era già stata annunciata tempo fa sul suo profilo Facebook ufficiale dove erano stati pubblicati diversi annunci di lavoro (pasticceri e personale di sala) per la boutique nel capoluogo piemontese.
Da allora altre indiscrezioni si sono susseguite per questa attesa apertura del Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani nella città dei gianduiotti e del bicerin. L’attesa ora è conclusa con l’annuncio della data di apertura del locale torinese. L’inaugurazione della pasticceria torinese di Iginio Massari è infatti in programma per il 28 ottobre 2019.
La nuova pasticceria di Iginio Massati si trova in piazza Cln, al civico 232. Il locale si estende su una superficie di 300 metri quadrati con 70 posti a sedere a disposizione per tutti i golosi che vorranno accomodarsi e gustare le deliziose monoporzioni nate dall’estro culinario del famoso pasticcere e personaggio televisivo bresciano classe 1942. Tra le sue creazioni ci sono: la Foresta Nera con pan di spagna, amarene e cioccolato fondente; la Reale alla Pera con mousse e gelatina di pere; la Mousseline Caramello con la sua glassa al caramello; il famoso tiramisù. E poi ancora “Dolce Torino“, un plumecacke al gianduia sulla cui cima è appoggiata una Mole Antonelliana dorata, che vuole rendere omaggio alla città sabauda.
Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Preparate il palato!