Iginio Massari cerca personale a Torino: l’apertura a breve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)

Ci siamo il Maestro Iginio Massari, da poco incoronato come miglior pasticciere del mondo, apre a Torino la sua nuova pasticceria per tutti i golosi e i buongustai all’ascolto. L’annuncio era già stato fatto lo scorso aprile quando sulla Pagina Facebook ufficiale del Re della Pasticceria è apparso un annuncio per la ricerca di figure professionali con residenza a Torino.

 

La conferma dell’imminente apertura è arrivata ieri sempre dalla Pagina Facebook del maestro pasticcere più famoso d’Italia dove è apparso un secondo post di ricerca di persone per il “locale di Torino di prossima apertura”.

 

Il post di ricerca personale si rivolge a: addetti al bancone di pasticceria; addetti alla caffetteria e addetti al servizio ai tavoli. Sono richieste: spiccata predisposizione al contatto con i Clienti; esperienza, anche breve, nella mansione; disponibilità a orario part time e conoscenza della lingua inglese. Gradita formazione scolastica nel settore.

 

Se volete candidarvi e avete i requisiti richiesti potete inviare il vostro curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica: hr@iginiomassari.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018. Il post completo lo trovate qui.

 

Se invece volete candidarvi come noi solo “all’assaggio”, per quello dovrete aspettare ancora un po’ in attesa della prossima apertura di Iginio Massari a Torino. Non vediamo l’ora!

Pubblicato il 28 Maggio 2019

Scrivici: ContattiPubblicità

X