Iginio Massari apre a Torino: il re dei pasticceri cerca personale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,00 su 5)

Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Torino ed è alla ricerca di pasticceri. Dopo il successo del negozio di Milano, si parlava già da un po’ di tempo di un nuovo punto vendita nella città sabauda. La conferma dell’apertura è arrivata dalla Pagina Facebook del famoso pasticcere e personaggio televisivo bresciano classe 1942.

 

Nel post sulla sua Pagina Facebook, Massari richiede tre precise condizioni a coloro i quali desiderano candidarsi per questa nuovissima e attesissima apertura (oltre al fatto di risiedere a Torino):

 

1. Forte orientamento alla qualità
2. Capacità di lavorare all’interno di un team
3. Capacità di apprendere in maniera veloce

 

Se siete pasticceri e volete lavorare all’interno di questo nuovo goloso locale torinese potete inviare le vostre candidature complete di CV all’indirizzo hr@iginiomassari.it.

 

Oltre alla ricerca del personale al momento non si sa molto della nuova pasticceria di Iginio Massari a Torino. Tuttavia, essendo già arrivata la fase della ricerca di personale si presume che il progetto sia in a buon punto. Per quanto riguarda la location, alcuni addetti ai lavori hanno ipotizzato si possa trattare dei locali in piazza San Carlo dove un tempo c’era lo storico “Caval d’Brons”, ma dallo staff di Massari non è arrivata nessuna conferma.

 

Una nuova attesa apertura a Torino dove anche Cristiano Ronaldo sembra interessato ad aprire una pasticceria. Tutte e due ottime notizie per la città e per i golosi.

Pubblicato il 4 Aprile 2019
X