I 4 migliori ristoranti spagnoli di Torino
Torino non è solo bagna cauda e fritto misto, ma tante altre cucine che provengono dal resto d’Italia e del mondo. Se volete provare una serata con profumi e sapori un po’ diversi dal solito, che ne dite di seguire le dolci note aromatiche di una sangria spagnola accompagnata da un po’ di tapas come antipasto e continuare tuffandovi nella varietà di colori e gusti di una buona paella?
Se avete già l’acquolina in bocca, allora prendete nota degli indirizzi nella nostra lista dei migliori ristoranti spagnoli del capoluogo piemontese.
I 4 migliori ristoranti spagnoli di Torino
La Paella
Locale rustico ed accogliente serve dell’ottima sangria, una buona paella (mista con pesce e carne) e tante tapas. Le porzioni sono grandi e in caso non finiate la paella, niente paura, ve la incartano per portarla a casa.
Indirizzo: Via Stradella, 197 – 10147 Torino
Pagina Facebook
Serranos
Nel centro di Torino, a pochi passi dalla Mole Antonelliana, troverete profumo e sapore di Spagna in questo accogliente locale che serve cucina tipica iberica dalla gestione 100% made in Spain. Tapas, bocadillos, pata negra, San Miguel alla spina e sangria e sabor de espagna portami via…
Indirizzo: Via San Massimo, 11/C – 10123 Torino
Pagina Facebook
La Revoltosa
Accogliente locale in stile spagnolo che propone tante tapas, piatti tipici come il polpo alla gallega e poi formaggi e salumi iberici. Buoni anche i vini e le birre. Il tutto spesso accompagnato da musica dal vivo che non guasta per niente!
Indirizzo: Piazza Emanuele Filiberto, 4 – 10122 Torino
Pagina Facebook
Alma Latina
Nel quartiere di San Salvario, si trova questo locale che offre un mix di cucina iberica e di cucina latino-americana. Tante le tapas proposte e numerosi anche i piatti vegetariani. Il ristorante offre, inoltre, dal 2009 anche un menù gluten free. Un’attenzione in più che lo distingue da altri ristoranti.
Indirizzo: Via Giuseppe Baretti, 8 – 10125 Torino
Sito internet