“The High Tea” allo Smith’s British di Torino: il vero tè all’inglese è arrivato sotto la Mole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 13 . Media: 4,46 su 5)
Smith's British Torino

British lovers torinesi è finalmente arrivato anche sotto la Mole il celebre High Tea britannico, ovvero la versione rinforzata del famoso afternoon tea d’oltremanica. A proporlo in terra sabauda è Smith’s British, il primo bistrò inglese di Torino, insieme a Tauer Bakery, una deliziosa pasticceria in zona San Salvario che è ormai diventata il paradiso degli appassionati di cupcake, cheesecake e altre golose specialità a stelle e strisce.

 

Nell’elegante bistrot di via Virle, da domenica 27 settembre potrete provare il famoso tè delle 5! Lontano dalla nostra idea di merenda pomeridiana con tè e biscotti, l’High Tea è un vero e proprio pasto che può sostituire egregiamente la cena. Una merenda sinoira dall’accento britannico, che gli inglesi sono soliti consumare la domenica, a base di sandwich, scone, torte, pasticceria mignon e tartine accompagnate da un ottimo earl grey e da qualche bollicina.

 

La proposta di Smith’s British e Tauer Bakery rispecchia pienamente questa tradizione e propone un’elegante ora del tè. Nel menù dell’High Tea troverete: mini crumper tostato con salmone affumicato e creme fraiche; selezione premium finger di sandwich; prawn rolls (panino di gamberi freschi); scones con marmellata e la deliziosa clotted cream (gli amanti degli scones possono capire); una selezione di pasticceria mignon; mini cupcakes e tè a scelta. I prodotti sono freschi, fatti in casa e preparati con cura. La location è curata nei minimi dettagli per una dolce pausa domenicale in pieno stile britannico circondati da tazzine in stile liberty, candelabri e posate d’argento, alzatine, pizzi… romantico e chic!
 

Smith's British Torino
 
Smith's British Torino

 

L’Afternoon High Tea dello Smith’s British e di Tauer Bakery vi aspetta tutte le domeniche a partire dal 27 settembre 2020 in due orari: dalle 14.00 alle 16.00, per un tardo brunch domenicale oppure dalle 16.00 alle 18.00 per un’ora del tè che diventa aperitivo sostanzioso. Sono disponibili, su prenotazione, anche varianti vegetariane e senza lattosio.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Virle, 19 – 10138 Torino

 

Orari:
Domenica dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00

 

Tariffe:
25 € a persona. Eccezionalmente per i nostri lettori uno sconto di 5 € per domenica 27 settembre . Per ottenerlo basterà richiederlo alla prenotazione dando il codice sconto “GUIDATORINO”. Aggiornamento: dato il gran numero di prenotazioni, lo sconto è valido per chi prenota fino alle ore 16.30 del 21 settembre. I posti sono limitati dunque affrettatevi!

 

Prenotazioni:
La prenotazione è obbligatoria. Potete prenotarvi scrivendo un messaggio alla Pagina Facebook o al Profilo Instagram di Tauer Bakery oppure tramite WhatsApp al numero 3661269001.

Pubblicato il 20 Settembre 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X