La GAM di Torino chiude per riallestimento: ultimi giorni per visitare le mostre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
GAM di Torino chiude per riallestimento 2024

Alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino, è tempo di cambiamenti. Con l’arrivo dell’estate infatti, sono iniziati i lavori di riallestimento degli spazi espositivi al primo e secondo piano, in vista della tanto attesa inaugurazione della mostra “Prima risonanza”, fissata per il 15 ottobre.

 

Per migliorare l’accoglienza del pubblico, il foyer del museo subirà un restyling significativo, ispirato all’idea di apertura e luminosità che ha caratterizzato l’edificio fin dalla sua fondazione. Pertanto, la GAM resterà chiusa al pubblico dal 9 settembre al 14 ottobre 2024.

 

Gli appassionati d’arte avranno l’ultima occasione per visitare la mostra “Italo Cremona. Tutto il resto è profonda notte” domenica 8 settembre, chiudendo così con una settimana di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. Fino all’8 settembre, l’ingresso alle mostre “Jacopo Benassi. Autoritratto criminale” e “SilenzioSuono – SoundSilence” sarà gratuito, mentre le mostre temporanee “Italo Cremona. Tutto il resto è profonda notte” e “Expanded. I paesaggi dell’arte” saranno visitabili secondo le tariffe stabilite.

 

Durante il periodo di chiusura, i servizi della Biblioteca d’Arte e dell’Archivio fotografico rimarranno attivi, garantendo la consueta assistenza al pubblico. Spero che questa versione risponda alle tue aspettative!

Pubblicato il 23 Agosto 2024

Scrivici: ContattiPubblicità

X