Flibco.com: il collegamento “smart” tra Torino e Milano Malpensa (info, costi e fermate)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Flibco collegamento Torino Milano Malpensa
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Flibco.com, azienda specializzata nelle soluzioni di mobilità aeroportuale, propone dallo scorso anno un utilissimo collegamento da Torino all’Aeroporto di Milano Malpensa. La società, già affermata in diversi Paesi europei come Belgio, Lussemburgo e Germania, ha infatti aperto questa nuova tratta per facilitare il collegamento tra il capoluogo piemontese e lo scalo aeroportuale di Malpensa.

 

Attivo 7 giorni su 7, con tariffa fissa di 22 Euro, il collegamento garantisce ogni giorno ben 11 partenze da Torino in direzione di Milano Malpensa e 11 partenze da Milano Malpensa verso la città sabauda, gestite dal partner locale Linea Azzura. L’azienda, per rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri, ha deciso di optare per una soluzione che prevede 3 fermate nel capoluogo piemontese: la stazione Torino Lingotto, la stazione Torino Porta Susa e Corso Giulio Cesare.

 

Le navette di Flibco.com sono dotate di tutti i comfort richiesti per questo tipo di spostamenti: aria condizionata, wifi gratuito, prese usb per ricaricare i propri dispositivi elettronici, bagni a bordo e ampio spazio per le gambe per iniziare e terminare un viaggio senza stress da partenza o da rientro.

 

Flibco collegamento Torino Milano Malpensa

 

Gli orari dei bus sono stati studiati per consentire ai passeggeri di arrivare o lasciare l’aeroporto di Milano Malpensa senza inutili perdite di tempo, in quanto sincronizzati con il calendario di arrivi e partenze delle varie compagnie aeree che servono lo scalo. Sono garantiti anche i collegamenti notturni in caso di voli molto presto al mattino. Per garantire la puntualità delle navette ed evitare problemi ai viaggiatori, l’azienda monitora strettamente il rispetto degli orari dei bus.

 

I biglietti possono essere acquistati direttamente a bordo del bus oppure on-line sul sito ufficiale della compagnia www.flibco.com, ma anche tramite l’app per smartphone. Inoltre, per garantire ai propri clienti la massima tranquillità, i biglietti dei bus Flibco.com sono flessibili ovvero possono essere cancellati fino a 6 ore prima del viaggio e quando si cancella un biglietto se ne può riacquistare un altro senza costi aggiuntivi.

 

Con lo stesso biglietto è anche possibile imbarcarsi sulla navetta precedente o sulla successiva a quella prenotata, in modo da non avere problemi nel caso l’aereo sia in ritardo prendendo tranquillamente il bus seguente a quello inizialmente prenotato.

 

Insomma, Flibco.com ha davvero pensato a tutto per rendere il collegamento da Torino a Milano Malpensa (e viceversa) il più confortevole possibile per i viaggiatori. A voi non resta che decidere la prossima destinazione, prenotare il biglietto sul sito di Flibco.com e godervi il viaggio già dal primo step.

 

Informazioni Pratiche

 

Date e orari:
Attivo tutti i giorni con 11 partenze da Torino e 11 partenze da Milano Malpensa

 

Tariffe:
22 euro a persona

 

Fermate a Torino:

  • Stazione Lingotto – piazzale davanti all’ingresso della stazione
  • Stazione Porta Susa – corso Inghilterra (uscita centrale stazione)
  • Barriera di Milano – corso Giulio Cesare (angolo strada Vicinale delle Cascinette)

 

Fermata all’Aeroporto Malpensa:

  • Partenze dall’aeroporto – area arrivi tra l’uscita 4 e l’uscita 3 – fermata numero 8
  • Arrivi all’aeroporto – piazzale zona partenze

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito ufficiale della compagnia Flibco.com.

Pubblicato il 3 Marzo 2023

Scrivici: ContattiPubblicità

X