Una Notte alla Mole: visita e drink dopo il tramonto per i 20 anni del Museo del Cinema
Uno speciale evento alla Mole Antonelliana per celebrare i 20 anni del Museo Nazionale del Cinema di Torino. Sabato 18 luglio 2020, in programma una serata da vivere dal tramonto a notte inoltrata, immersi nella storia del cinema nell’edificio simbolo della città.
Nata come sinagoga e diventata successivamente monumento all’unità nazionale, la Mole Antonelliana è ormai da 20 anni la sede del Museo Nazionale del Cinema di Torino.
Golden Hour è il nuovo format di Club Silencio che intende valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali.
Il Programma della serata alla Mole Antonelliana:
- Ingresso dalle 18.00 all’1.30 (suddiviso in fasce orarie)
- Ingresso gratuito, consumazione facoltativa
- Visita al Museo del Cinema e alla mostra temporanea “Cinemaddosso”, con i costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood
L’evento è stato progettato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, pertanto verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all’ingresso, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro. L’ingresso è gratuito. Potete partecipare all’evento è necessario accreditarsi sul sito ufficiale.
Quando
Data/e: 18 Luglio 2020
Orario: 18:00 - 23:59
L'evento continuerà fino alle 2.00 (suddiviso in fasce orarie)
Dove
Mole Antonelliana
Via Montebello, 20 - Torino
Prezzo
Ingresso Gratuito
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa