Via Po diventa la “Via del Gelato”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 3,60 su 5)

Terra Madre Salone del Gusto trasforma per cinque giorni via Po nella “Via del Gelato”… il sogno che si avvera per tutti i bambini, ma anche per gli adulti.

 

Durante tutte le giornate della manifestazione sarà possibile acquistare un ticket per la degustazione e conoscere la storia del gelato che starete per assaggiare tra i classici carrettini vecchio stile che animeranno via Po e la Gelateria di Alberto Marchetti, trasformata per l’occasione in un laboratorio da paese delle meraviglie.

 

E per quanto riguarda i gusti non mancheranno i grandi classici del gelato come la nocciola, il cioccolato e il caffè, ma anche le fragole di Tortona, la robiola di Roccaverano, la farina bóna, e molte altre sorprese

 

E proprio come nel Paese dei Balocchi, anche in Via Po potrete incontrare fantastici personaggi provenienti da molto come ad esempio i gelatieri Zoldani, artigiani in pensione che girano il mondo per mostrare come viene prodotto il gelato alla vecchia maniera.

 

Per tutti i golosi all’ascolto, l’appuntamento da segnare in agenda è quello dal 22 al 26 settembre nella Via del Gelato di Torino. Preparate i cucchiaini…

 
Quando
Data/e: 22 Settembre 2016 - 26 Settembre 2016
Orario: 10:00 - 23:30

 
Dove
Via Po
Via Po - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
www.salonedelgusto.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X