“Verso l’ora zero” di Agatha Christie a Torino nel 2024: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Verso l'ora zero” di Agatha Christie a Torino nel 2024

Il Teatro Gioiello di Torino porta in scena, dal 5 all’8 dicembre 2024, “Verso l’ora zero”, intrigante romanzo giallo di Agatha Christie qui adattato e rappresentata dalla Compagnia Torino Spettacoli. Sotto la regia di Girolamo Angione, un cast di nove talentuosi attori darà vita a questa produzione che si distingue per l’originalità della trama e la profondità dei personaggi.

 

La vicenda si svolge in una villa sul mare, dove si intrecciano le vite di un gruppo di persone legate da parentela e amicizia. In questo scenario, si prepara un delitto apparentemente perfetto, una vendetta il cui significato è noto solo all’assassino e alla sua vittima.

 

Tuttavia, il primo omicidio che colpisce la padrona di casa si rivela essere solo un’abile distrazione. Le indagini su questo crimine, apparentemente semplici, nascondono in realtà un disegno più complesso. Ogni evento è un passo calcolato verso l’ora zero, il momento culminante che si compie solo dopo l’ultimo, inaspettato colpo di scena.

 

La traduzione di Emanuele Aldrovandi e i costumi di Gian Mesturino contribuiscono a creare un’atmosfera avvolgente, mantenendo viva l’attenzione del pubblico fino all’ultimo istante, quando tutto sembra risolto, ma in realtà non lo è.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Verso l’ora zero” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 5 Dicembre 2024 - 8 Dicembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
giovedì e venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
da 32 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X