Vanessa Gravina a Torino nel 2025 con “Pazza”: date e biglietti
Dal 14 al 16 marzo 2025, il Teatro Gioiello di Torino propone “Pazza”, con Vanessa Gravina e Nando Paone. L’adattamento e la regia sono a cura di Fabrizio Coniglio, ispirato all’opera del drammaturgo, sceneggiatore e romanziere americano Tom Topor.
“Pazza” affronta la questione di una donna che desidera dimostrare di essere perfettamente consapevole di intendere e di volere, rifiutando l’etichetta di “pazza” che le viene imposta. La protagonista si sottopone a un processo per un reato commesso, mentre la sua famiglia e la società cercano di definirla in modo riduttivo.
In un periodo storico in cui la violenza sulle donne è in preoccupante aumento, lo spettacolo si propone di svelare i segreti di una famiglia borghese. Quante volte abbiamo sentito dire, dopo un episodio di violenza domestica, che “sembrava una famiglia normale”?
Attraverso la figura di un osservatore esterno, si esploreranno le sfumature comportamentali e i piccoli gesti dei membri della famiglia di Claudia, interpretata con rara sensibilità da Vanessa Gravina. Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio oscuro all’interno di una “normale” famiglia borghese italiana, scoprendo l’umanità dei personaggi e la complessità delle loro relazioni, mentre si svelano le verità nascoste dietro l’apparente normalità.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Pazza” con Vanessa Gravina a Torino qui.
Quando
Data/e: 14 Marzo 2025 - 16 Marzo 2025
Orario: 21:00 - 23:00
venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 35 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa