Una Notte al Museo della Scrittura di Torino: aperitivo, musica e visite guidate
Torna anche questa settimana l’appuntamento Una Notte al Museo di Club Silencio che questa volta aprirà le porte del primo Museo al mondo dedicato al Segno e alla Scrittura con l’evento “Una notte all’Officina della Scrittura”.
Mercoledì 15 settembre dalle 19.00 alle 24.00 sarà possibile visitare l’Officina della Scrittura insieme con il Percorso Olfattivo Aurora, un viaggio sensoriale realizzato in collaborazione con Acqua di Cherasco. Tramite una visita guidata negli spazi della Manifattura si potranno osservare da vicino le varie fasi di lavorazione delle stilografiche Aurora, rendendo unica e indimenticabile la visita all’Officina.
All’interno del cortile sarà invece possibile gustare gli incredibili panini preparati da Rock Burger, sorseggiando un drink e ascoltando la selezione musicale curata da Gambo.
Come sempre per partecipare è obbligatorio accreditarsi online, selezionando una specifica fascia oraria, al fine di garantire il rispetto della distanza interpersonale durante le operazioni di accoglienza. L’evento è stato progettato nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti, pertanto per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass; inoltre verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all’ingresso, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro.
Quando
Data/e: 15 Settembre 2021
Orario: 19:00 - 23:59
Ultimo accesso alle 23.00
Dove
Officina della Scrittura
Strada Comunale da Bertolla all’Abbadia di Stura, 200 - Torino
Prezzo
Ingresso + 1° drink: 10 € / Visita all’Officina della Scrittura + Mostra temporanea + Manifattura: 5 €
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
Categoria dell'evento
Mappa