Una notte al Teatro Regio: aperitivo, musica e visita guidata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Club Silencio ritorna con le sue magiche irruzioni nei luoghi simbolo dell’arte e della cultura torinese per una serata speciale. Mercoledì 27 febbraio 2019 sarà la volta del Teatro Regio di Torino, tempio dell’Opera e del Balletto, che aprirà per una sera i suoi saloni.

 

Il Teatro Regio, opera dell’ingegno creativo di Carlo Mollino e la cui facciata è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco dal 1977, è da sempre uno dei teatri italiani più rilevanti nel panorama europeo e internazionale.

 

L’aperitivo con cocktail bar, verrà servito all’interno del foyer del Toro con il suo grande mosaico in marmo che rappresenta un toro rampante stilizzato, simbolo della Città. L’accompagnamento musicale della serata sarà selezionato da Luca Barral e alternato dagli interventi musicali del pianista Pietro Carta.

 

La visita guidata, gratuita e attiva per tutta la durata della manifestazione, vi porterà alla scoperta dei grandi saloni rossi del teatro, la splendida sala e il fascinoso palcoscenico, svelando il “dietro le quinte” delle più grandi opere portate in scena e giungendo quindi alla sartoria e al Piccolo Regio.

 
Quando
Data/e: 27 Febbraio 2019
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
Teatro Regio
Piazza Castello 215 - Torino
 
Prezzo
Aperitivo + 1 drink: €20 - Ingresso post aperitivo + 1 drink: €12
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X