Tre Giorni per il Giardino 2023 al Castello di Masino: fiori, piante e colori d’autunno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Tre giorni per il giardino 2023 al Castello di Masino

Tre giorni per il giardino 2023, nella sua edizione d’autunno, torna al Castello di Masino, Caravino (Torino), dal 20 al 22 ottobre 2023. L’edizione autunnale della manifestazione è dedicata a “Il giardino possibile: l’albero, un mondo fra cielo e terra” con protagonista appunto l’albero, signore del giardino, dei boschi e modello di ecosistema.

 

In programma, oltre alla vasta offerta di piante e fiori per il giardino, l’orto e il terrazzo, ci saranno proposte espositive, dimostrazioni di tecniche e pratiche di coltivazione e cura e ad una serie di approfondimenti culturali tenuti da esperti e appassionati che accompagneranno il pubblico alla scoperta delle molteplici ricchezze che una vita con le piante, i fiori e gli alberi ci donano.

 

Il tratto distintivo della mostra mercato, nota anche come una grande “lezione di botanica a cielo aperto”, sarà dato dalle novità proposte da oltre cento vivaisti provenienti da tutta Italia e da Oltralpe e da un fitto programma di incontri con esperti. Il programma completo è disponibile qui.

 
Quando
Data/e: 20 Ottobre 2023 - 22 Ottobre 2023
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Castello di Masino
Via Al Castello, 1 - Caravino
 
Prezzo
Intero solo manifestazione€ 11; Interno Manifestazione e visita al Castello € 16
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X