Ti amo o qualcosa del genere: commedia brillante sull’amore al Teatro Gioiello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ti amo o qualcosa del genere Torino 2025

Il mese di marzo al Teatro Gioiello di Torino si conclude con lo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere”, in scena da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2024. La commedia brillante, scritta e diretta da Diego Ruiz, che ha già conquistato il pubblico dal suo debutto nel 2007 vede sul palco un cast composto da Roberta Giarrusso, Milena Miconi, Samuel Peron e lo stesso Diego Ruiz che darà vita a una narrazione che esplora, con sottile ironia, le dinamiche delle relazioni amorose attraverso il prisma dell’amicizia.

 

L’opera si interroga su un tema universale: può esistere un’amicizia pura tra uomini e donne, o è sempre presente una scintilla di attrazione? Il racconto si snoda tra equivoci e fraintendimenti, creando un intricato tessuto di bugie e mezze verità.

 

I protagonisti si troveranno coinvolti in situazioni comiche e imbarazzanti, dove le risate si intrecciano a momenti di riflessione. Con un ritmo incalzante e gag esilaranti, la pièce porterà alla luce le complessità delle relazioni interpersonali. Alla fine, tutti i nodi verranno al pettine, e l’amore avrà la possibilità di trionfare, o forse no.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Ti amo o qualcosa del genere” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 28 Marzo 2025 - 30 Marzo 2025
Orario: 21:00 - 23:00
venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
da 32 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X