Una Storia tra le Mani: per il Natale 2024 a Torino torna il Mercatino dell’artigianato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Una Storia tra le Mani 2024 Torino Natale

Via Carlo Alberto, nel pieno centro di Torino, si trasforma ancora una volta nel punto di ritrovo per gli amanti dell’artigianato di qualità. L’edizione natalizia di “Una Storia tra le Mani”, organizzata dall’omonima associazione, riunisce oltre 40 artigiani e artisti del territorio che metteranno in mostra creazioni uniche e fatte a mano. Tra i vari stand sarà possibile trovare abiti, gioielli, complementi d’arredo, accessori, strumenti musicali, giocattoli e molto altro, tutti realizzati con tecniche e materiali diversi: vetro, ceramica, metalli, carta, legno, cuoio, stoffe e filati pregiati. Un’occasione imperdibile per scegliere regali natalizi originali e di alta qualità, all’insegna dello shopping lento e sostenibile.

 

Ogni oggetto esposto racconta una storia fatta di creatività, tradizione e cura per i dettagli. Gli artigiani selezionati per questa edizione si distinguono per l’abilità manuale e la capacità di trasformare la materia prima in piccoli capolavori che sfidano il tempo. Passeggiando tra gli espositori, sarà facile lasciarsi affascinare dalle idee regalo che spaziano dall’abbigliamento alla bigiotteria, fino agli accessori per la casa e il design.

 

L’appuntamento con “Una Storia tra le Mani – Edizione Natale 2024” è per i weekend del 7 e 8 e del 14 e 15 dicembre per poi proseguire dal 19 al 24 dicembre: una vera festa dell’artigianato artistico per vivere le festività con un tocco autentico e creativo.

 
Quando
Data/e: 7 Dicembre 2024 - 24 Dicembre 2024
Orario: 10:00 - 19:00
Solo nelle date del 7, 8, 14, 15 e dal 19 al 24 dicembre 2024
 
Dove
Via Carlo Alberto
Via Carlo Alberto - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X