Steve Hackett a Torino: il concerto al Teatro Colosseo nel 2019

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Steve Hackett, il leggendario chitarrista dei Genesis, ritorna a Torino nel 2019 con un nuovo concerto. Le date italiane fanno parte del nuovo tour europeo che partirà nel mese di aprile 2019 e toccherà 17 paesi con un totale di ben 31 concerti live.

 

Torino sarà una delle quattro tappe italiane della tournée insieme a Roma, Bologna e Bergamo.

 

Per la prima volta, Steve Hackett eseguirà per intero l’album dei Genesis “Selling England by the Pound”. Il disco del 1973, balzò subito in cima alle classifiche nel Regno Unito e fu descritto come “l’album definitivo dei Genesis”. Tra i brani più celebri di questo grande disco della band britannica ricordiamo: Dancing with the Moonlit Knight, Firth of Fifth, Cinema Show e naturalmente I Know What I Like (In Your Wardrobe).

 

Il 2019 è inoltre il 40° anniversario di uno degli album solisti più famosi di Hackett, “Spectral Mornings”. Per rendere omaggio a questo storico album, Hackett eseguirà durante i concerti alcuni brani.

 

Non mancheranno poi i grandi classici dei Genesis e un’anteprima degli inediti che faranno parte del nuovo album in uscita proprio nel 2019.

 

Insomma non perdete, il 2 maggio 2019, questo grande appuntamento in musica a Torino.

 
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Steve Hackett a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 2 Maggio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 40 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X