“Stand Up In English” a Torino: il nuovo format ideato dal Cap10100

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Il 24 febbraio 2025, il Cap10100 di Torino darà il via a un nuovo ciclo di spettacoli dedicati alla stand-up comedy in lingua inglese. Il progetto nasce per portare in città alcuni dei comici più apprezzati del panorama europeo, con uno sguardo fresco e originale sulla comicità internazionale.

 

Ad aprire la rassegna sarà il “Ghnocci Comedy Tour”, ideato da Filippo Spreafico e organizzato in collaborazione con DNA Concerti. Il primo ospite sul palco sarà Ali Woods, comico britannico conosciuto per il suo stile ironico e intelligente, capace di raccontare con autenticità la cultura contemporanea. Vincitore di diversi premi, Woods ha conquistato il pubblico con gli speciali Best Friend Ever e The Afters e vanta partecipazioni su BBC Radio 4, TalkSport e TalkRadio, oltre a numerosi festival e spettacoli sold-out nel Regno Unito.

 

I biglietti per la serata sono disponibili su Dice al costo di 15 euro. Il Cap10100 non si limiterà a ospitare il tour, ma amplierà l’offerta con nuovi appuntamenti dedicati alla comicità in lingua inglese, creando un punto di riferimento per gli appassionati di stand-up internazionale a Torino.

 
Quando
Data/e: 24 Febbraio 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
CAP10100
Corso Moncalieri, 18 - Torino
 
Prezzo
15 €
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X