Spazio211 Open Air 2024: concerti, spettacoli e festival culturali per l’Estate a Torino
Spazio211 Open Air 2024 torna anche questa estate, nell’area verde di via Cigna 211, dal 3 giugno al 28 settembre con tanti appuntamenti: concerti, DJ set, spettacoli e festival multiculturali in serata e molte altre attività quotidiane come workshop e laboratori per tutte le età. In programma ci sono 60 giornate di attività all’aria aperta per un totale di 100 appuntamenti.
Gli eventi musicali partiranno il 13 giugno proprio con creativAFRICA: Africa Futura: due giornate di festival multidisciplinare e multiculturale all’insegna dell’afro-futurismo tra concerti, DJ set, spettacoli per bambini, talk, laboratori di cucina e agro-ecologia. Il cuore della rassegna estiva si svolgerà tra il 4 e il 14 luglio sul main stage dell’arena open air.
Il 7 luglio si terrà invece Oltranza Festival, evento musicale completamente accessibile e fruibile anche da persone con disabilità fisiche, cognitive e sensoriali in collaborazione con Soundset Aps e Indiependence.
Dopo una breve pausa che partirà il 12 agosto, le attività riprenderanno a settembre con gli ultimi appuntamenti laboratoriali e una serie di concerti imperdibili.
La nuova stagione di T!LT ripartirà con i pionieri americani del garage-punk tinto di blues The Gories e con il produttore britannico Matthew Herbert. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale.
Quando
Data/e: 3 Giugno 2024 - 28 Settembre 2024
Orario: 00:00 - 00:00
Dove
Spazio 211
Via Francesco Cigna 211 - Torino
Prezzo
varia a seconda dell'evento
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa