Sala Gonin: apertura eccezionale del “tesoro nascosto” di Porta Nuova
La Sala Gonin, il tesoro ottocentesco nascosto di Porta Nuova, vi aspetta per un’apertura straordinaria proposta da Held Eventi e in programma il 17 marzo 2024. Un’occasione eccezionale di scoprire questo gioiello conservato nella stazione torinese che solitamente non è visitabile.
Due visite guidate, alle ore 15.10 e alle ore 15.50, che offriranno ai visitatori la rara opportunità di esplorare un luogo di grande valore storico e culturale normalmente chiuso al pubblico.
Ad attendervi, i meravigliosi affreschi di Francesco Gonin, gli splendidi mobili, una elegante boiserie e ancora eleganti stucchi, un magnifico lampadario centrale realizzato in vetro di Murano che rendono questa sala un piccolo gioiello della Torino ottocentesca.
L’esperienza proposta da Held Eventi non si esaurisce con la visione della Sala Gonin, ma continuerà con una visita guidata della stazione di Porta Nuova, alla scoperta di una delle più importanti stazioni ferroviarie italiane, della sua storia e dei suoi segreti.
I posti per la visita alla Sala Gonin sono limitati, dunque affrettatevi. La prenotazione è obbligatoria. Potete prenotare la visita alla Sala Gonin sul sito ufficiale di Held Eventi.
Quando
Data/e: 17 Marzo 2024
Orario: 15:10 - 15:50
Dove
Stazione Porta Nuova
Stazione Porta Nuova - Torino
Prezzo
25 € - Posti limitati - Prenotazione obbligatoria
Altre informazioni
www.held-eventi.it
Categoria dell'evento
Mappa