Ritorno al Futuro: a Torino la mostra dedicata al famoso film
Il Mufant – Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino ha prorogato fino al 28 giugno la nuova mostra dedicata al film cult Back to the Future, ovvero Ritorno al Futuro.
L’esposizione “Back to the Future” è dedicata alla trilogia di Ritorno al Futuro che quest’anno compie 35 anni e include i pezzi del collezionista torinese Giancarlo Ghibaudo. Esposti troverete storyboard, script, fogli di produzione, fotografie per i prescript, giochi da tavolo, videogiochi, fumetti, toys, cell della serie animata, poster e gadget per la gioia di tutti gli appassionati di un film che è ormai diventato un cult.
La mostra espone materiale dell’intera trilogia e anche i cell – le tavole a disegno – della meno conosciuta “Back to the Future: The Animated Series”, la serie a cartoni animati prodotta nel 1991 basata sui film della trilogia.
L’appuntamento per tutti gli appassionati del genere fantascienza e per i cinefili è al Mufant di Torino per scoprire aneddoti e curiosità di un film che è diventato icona.
Quando
Data/e: 2 Febbraio 2020 - 28 Giugno 2020
Orario: 15:30 - 19:00
da giovedì a domenica
Dove
Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza
Via Reiss Romoli, 49/bis - Torino
Prezzo
Biglietto intero: 7 - Studenti universitari; senior over 65 anni, giornalisti: 6 € - diversamente abili , gratuito per accompagnatore: 5 € - Entrata gratuita: bambini con meno di 4 anni
Altre informazioni
www.mufant.it
Categoria dell'evento
Mappa