Planetario di Torino: speciale visita serale con osservazione del cielo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Planetario Torino visita serale

Il Planetario di Torino ha riaperto ed è pronto ad accogliere i visitatori in completa sicurezza conducendovi attraverso un percorso nuovo e un po’ diverso dal solito con una speciale apertura serale in programma sabato 27 giugno 2020. Le guide di Infini.To accompagneranno i visitatori in piccoli gruppi: avrete la possibilità di chiacchierare con loro e, se vorrete, porre domande.

 

La visita serale prevede anche l’osservazione del cielo ad occhio nudo e col telescopio, meteo permettendo (per le visite pomeridiane invece sono previste proiezioni nel Planetario digitale). Potrete inoltre incontrare esperti e ricercatori dello Staff o degli Enti di Ricerca del territorio, per ascoltare le ultime news dal nostro Universo. L’esperienza a Infini.to ha una durata di circa 1 ora e 45 minuti. In caso di maltempo l’osservazione sarà sostituita da una proiezione del cielo nel Planetario. Al temine delle attività il pubblico sarà accompagnato all’uscita del Museo.

 

Per poter garantire una visita in piena sicurezza gli ingressi sono contingentati e i biglietti sono in vendita online. Per poter partecipare al percorso di visita è necessario acquistare prima il biglietto. Per garantire la sicurezza di tutti, al momento, durante la visita, non sarà possibile utilizzare le postazioni interattive. Sarà la guida del gruppo a mostrare il loro funzionamento. L’ingresso è consentito solo con la mascherina e con temperatura inferiore a 37,5°, controllata all’ingresso.

 
Potete acquistare i biglietti per la visita serale al Planetario qui.
 

Potete acquistare gli altri biglietti per il Planetario qui.

 
Quando
Data/e: 27 Giugno 2020
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
INFINI.TO - Museo dello Spazio e Planetario Digitale
via Osservatorio 30 - Pino Torinese
 
Prezzo
Biglietto intero 10 € - Biglietto ridotto: 6,50 (bambini dai 3 agli 11 anni) - Gratuito per bambini sotto i 6 anni, disabili (dietro presentazione di un documento alla biglietteria), possessori di Abbonamento Musei e Torino+Piemonte Card, possessori del Passaporto Culturale
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento
Nessuna Categoria
 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X