Il primo PicNic Bar d’Italia riapre in Piemonte: degustazioni e passeggiate tra boschi e sentieri
Dopo il successo dello scorso anno riapre il primo PicNic Bar del Piemonte. Nello scenario incantato della Valle Argentera, in Val di Susa, e più precisamente nel comune di Sauze di Cesana, tra boschi, valli, cascate e sentieri, riapre infatti dal 15 luglio e per tutta l’estate!
Una vecchia struttura di pietra ristrutturata grazie ai fondi dell’Unione Europea – il “Tomino” -, un grandissimo prato circondato da una natura incontaminata, plaid e cuscini già sistemati, qualche tavolo con le sue panche.
L’idea è di Pic Nic Piemonte che ha scelto questo luogo incantato per organizzare una location che già promette di essere la meta perfetta per tutti coloro che vogliono partire per un’escursione tra i sentieri della valle ma anche per chi vuole concedersi un momento di relax lontano dal caos della città e decide di fermarsi nel prato, godendo di un’atmosfera country-chic.
Il Tomino sarà per prima cosa il punto di ritiro dell’immancabile cestino da picnic a Km0 con un menù che strizza l’occhio ai prodotti locali. Il Picnic Bar offrirà anche bevande, panini e taglieri per gli escursionisti di passaggio, da accompagnare a bibite, una selezione di birre e vini. Per l’acquisto delle box potete prenotare al numero 349.3246420.
Quando
Data/e: 15 Luglio 2023 - 31 Agosto 2023
Orario: 11:00 - 20:00
Dove
Valle Argentera
Valle Argentera - Torino
Prezzo
consultare il sito ufficiale
Altre informazioni
www.picnicpiemonte.com
Categoria dell'evento
Mappa