Peter Bence: in concerto a Torino il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)

Dopo il grande successo del mese di dicembre scorso al Teatro Dal Verme di Milano e al Politeama Rossetti di Trieste, Peter Bence, nuovo fenomeno mondiale del crossover tra musica classica e pop, ha annunciato 4 nuove date in Italia. Tra queste ci sarà Torino, dove il giovane pianista, compositore, produttore ungherese si esibirà il 22 maggio 2018 al Teatro Colosseo.

 

Classe 1991, Bence è stao un bambino prodigio. Ha iniziato a suonare pianoforte a soli due anni ed a sette è stato ammesso alla prestigiosa accademia Franz Liszt ed ha anche firmato la sua prima composizione influenzato da Mozart e Chopin.

 

Nell’ultimo anno si è esibito in ben 20 diversi paesi in 4 continenti e ha partecipato, tra l’altro, ai BBC’s Proms a Hyde Park a Londra dove si è esibito davanti a 50.000 spettatori.

 

Tra i grandi meriti del musicista ungherese c’è sicuramente quello di aver contribuito ad abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop, grazie al suo stile espressivo e moderno che ha portato il pianoforte ad un nuovo livello.

 

Un concerto nel mese di maggio a Torino assolutamente da non perdere.

 
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Peter Bence a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 22 Maggio 2018
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 32 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X