Il Pastificio Bolognese di Torino festeggia 70 anni con assaggi gratuiti dei “Tortelli di Achille”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Pastificio Bolognese Torino

Lo storico Pastificio Bolognese di Torino festeggia quest’anno i suoi 70 anni e, per questa importante occasione, presenta al pubblico una nuova specialità: i Tortelli di Achille, che portano il nome del suo patron Achille Muzzarelli che di anni ne festeggia 80 e che dal 1959 dirige l’azienda di famiglia.

 

Per celebrare degnamente questo doppio anniversario Cristina, Laura e Elena, le figlie di Achille, hanno deciso di creare questo nuovo prodotto, un tortello inverso, in cui il ragù che solitamente lo condisce diventa ripieno.

 

La ricetta del ragù è quella della tradizione, anzi proprio quella di famiglia. Si tratta infatti del ragù che il Signor Achille è ancora oggi solito preparare per la sua famiglia durante le giornate di festa.

 

Pastificio Bolognese Torino

 

Per far conoscere questa ricetta di famiglia, il Pastificio Bolognese invita il pubblico presso la sede del Pastificio Bolognese (via San Secondo 69) nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 novembre 2019 dalle ore 11.00 alle 12.00 per un assaggio gratuito di questi nuovi Tortelli di Achille.

 

Pastificio Bolognese Torino

 

Non lasciatevi scappare l’occasione di assaggiare questo nuovo prodotto e anche di scoprire il resto della produzione artigianale di questo storico pastificio torinese nato dalla passione della famiglia Muzzarelli e che oggi propone più di 90 formati di pasta fresca: ripiena, gnocchi, tagliatelle, paste regionali, integrale, con farine speciale.

 
Quando
Data/e: 22 Novembre 2019 - 23 Novembre 2019
Orario: 11:00 - 12:00

 
Dove
Pastificio Bolognese
Via San Secondo, 69 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X