“Una Notte agli Studi Rai”: musica, drink e visite guidate dietro le quinte della TV italiana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Il 2 ottobre 2024, gli Studi Rai di Torino apriranno le loro porte al pubblico per un evento speciale organizzato da Club Silencio, in occasione della 76ª edizione del Prix Italia. Un’occasione unica di visitare i leggendari studi TV4 e TV2, con quest’ultimo noto per le trasmissioni di Rai Yoyo, nel contesto delle celebrazioni per i 100 anni della Radio e i 70 anni del servizio pubblico Rai. I visitatori potranno accedere al dietro le quinte di uno dei simboli della televisione italiana.

 

Durante la serata sarà possibile visitare il Museo della Radio e della Televisione, dove saranno esposti costumi di scena appartenuti a grandi icone come Raffaella Carrà, Mina, Adriano Celentano e Mike Bongiorno. Attraverso questo viaggio nella storia dello spettacolo, potrete rivivere momenti fondamentali che hanno segnato l’evoluzione della televisione in Italia.

 

L’evento sarà arricchito dalla selezione musicale di Andrea Passenger, artista che ha suonato al fianco di luminari del clubbing come Nicky Siano e Gilles Peterson, e dall’offerta di bevande analcoliche del cocktail bar di Club Silencio. Sarà inoltre possibile partecipare alle attività del Play Corner, un’area interattiva dedicata alla scoperta della storica sede Rai, regalando un tocco di divertimento e curiosità a una serata indimenticabile. Per partecipare alla serata è necessario accreditarsi.

 
Quando
Data/e: 2 Ottobre 2024
Orario: 19:30 - 23:59

 
Dove
Centro di produzione RAI Torino
Via Giuseppe Verdi, 16 - Torino
 
Prezzo
Ingresso allo Studio 1 + drink 15€ (Visita al Museo inclusa)
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X