Una notte con Banksy e Klimt al Valentino di Torino: arte, musica e divertimento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una notte con Banksy e Klimt al Valentino di Torino 2025

La Promotrice delle Belle Arti di Torino ospita un evento imperdibile che unisce arte contemporanea e atmosfere dorate. Venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2025, Club Silencio propone un viaggio unico attraverso le opere di artisti rivoluzionari come Banksy, David LaChapelle, Takashi Murakami e molti altri. Con oltre 80 capolavori esposti, la mostra temporanea offre uno sguardo su alcune delle figure più provocatorie dell’arte moderna, inclusa l’iconica “Girl with Balloon” di Banksy.

 

Il programma include anche “Klimt: The Gold Experience”, un percorso multisensoriale dedicato al celebre pittore viennese. Tra proiezioni spettacolari e dettagli d’oro, i visitatori potranno ammirare capolavori come “Il Bacio” e “L’Albero della Vita” in una nuova dimensione. Il tutto sarà accompagnato dalla colonna sonora curata dal dj torinese Giorgio Guerra, che porterà la sua energia e il suo stile inconfondibile direttamente alla Promotrice.

 

Vini selezionati, cocktail Spirito Reale e le craft beer di BrewDog saranno disponibili durante l’evento, che si svolgerà dalle 19 a mezzanotte. La partecipazione è su accredito obbligatorio, con posti limitati.

 
Quando
Data/e: 17 Gennaio 2025 - 18 Gennaio 2025
Orario: 19:00 - 23:59
Ultimo accesso all’evento e alle visite ore 23:00
 
Dove
Promotrice delle Belle Arti
Viale Diego Balsamo Crivelli, 11 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + mostre: 20€; Minori di 12 anni: ingresso gratuito, mostre +10€; Minori di 2 anni: ingresso e visita gratuiti.
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X