“Non si uccidono così anche i cavalli” al Teatro Gioiello di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Giuseppe Zeno e Sara Valerio saranno al Teatro Gioiello di Torino per due date del loro nuovo spettacolo “Non si uccidono così anche i cavalli”, tratto dall’omonimo romanzo di Horace Mccoy e diretto da Giancarlo Fares.

 

Un cast di 14 arroti, coreografie spettacolari, cambi di costume, parole ironiche e leggere contribuiscono a fare di questo spettacolo una performance coinvolgente ed emozionante.

 

Lo pièce porta in scena una storia drammatica conducendo il pubblico per mano, facendolo sorridere e divertire, innamorare e sognare.

 

Nella nostra epoca, caratterizzata dai reality, niente è più contemporaneo del racconto di vite messe in mostra per accrescere il gradimento del pubblico. In cambio di vitto e alloggio i partecipanti alla maratona hanno accettato di ballare ininterrottamente per giorni e notti. La loro speranza non è solo quella di riuscire ad aggiudicarsi la somma messa in palio per la coppia vincitrice, ma l’obiettivo è soprattutto quello di farsi notare da uno dei produttori o dei registi che assistono alla gara.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 10 Maggio 2019 - 11 Maggio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X