Museo Sonoro al Castello di Rivoli: musica, cocktail e visita al museo
Club Silencio torna giovedì 1° luglio 2021 con un nuovo appuntamento del format Museo Sonoro ideato e prodotto nell’ambito di TOurDAYS, un progetto della Città di Torino realizzato da Fondazione per la Cultura Torino a sostegno delle attività musicali e dello spettacolo dal vivo. Un’occasione unica per vivere il connubio tra arte contemporanea e sperimentazione musicale nella splendida cornice del Castello di Rivoli.
Apre la serata il Talk dal titolo Human After All “Evoluzione tecnologica e ricerca sonora”: dalle 18.00 alle 19.00 (accesso gratuito) il moderatore Alberto Ferrari (Club Silencio) discuterà in merito all’evoluzione tecnologica e alla ricerca nell’ambito musicale insieme a Sartoria Sonora ed OZMOTIC.
Dalle 19.00 alle 24.00, si entra nel vivo della serata con il dj-set a cura di Sartoria Sonora, le performance musicali del progetto artistico multidisciplinare Ozmotic, e le contaminazioni degli artisti di Zona Trigger. Presente all’evento anche “Adversarial Feelings”, l’installazione audiovisiva realizzata dal collettivo indipendente Superbudda.
Durante tutta la serata sarà possibile visitare la Collezione Permanente del Museo e due mostre: le oltre 50 opere di “Espressioni. La proposizione” e “SEX”, dedicata ad Anne
Imhof e approdata a Rivoli dopo la Tate Modern di Londra e dopo l’Art Insitute di Chicago.
Il Cocktail bar al Castello di Rivoli sarà aperto dalle 19.00 fino a mezzanotte.
Quando
Data/e: 1 Luglio 2021
Orario: 18:00 - 23:59
Dove
Castello di Rivoli - Museo d'Arte Contemporanea
Piazza Mafalda di Savoia - Rivoli
Prezzo
Ingresso + consumazione: 10€
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa