Musei gratis a Torino Domenica 3 Novembre 2024: la lista e gli orari aggiornati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Musei gratis a Torino Domenica 3 Novembre 2024

I Musei Gratis a Torino tornano domenica 3 Novembre 2024 per una nuovo appuntamento con le domeniche al museo. Se vi trovate nella città sabauda in questa prima domenica del mese di novembre 2024, non perdete questa nuova data delle domeniche gratuite al museo proposta dal Ministero della Cultura italiano sulla scia degli altri Paesi europei.

 

Questo nuovo appuntamento sarà una bella occasione per scoprire e riscoprire, in modo gratuito, il ricco patrimonio artistico e culturale dei musei di Torino che aderiscono all’iniziativa. Qui seguito trovate la lista dei musei che partecipano alle domeniche gratuite con i rispettivi orari e un articolo di approfondimento da leggere prima della vostra visita.

 

Musei gratis a Torino Domenica 3 Novembre 2024: la lista e gli orari aggiornati

 

 

Il Palazzo Reale, il Museo di Antichità, la Galleria Sabauda, l’Armeria Reale e la Cappella della Sindone fanno parte del polo dei Musei Reali di Torino. Per visitare i Musei Reali nella giornata di gratuità di Domenica 3 Novembre 2024 trovate i biglietti online dal mercoledì precedente sul sito ufficiale. Orari di apertura e condizioni di accesso potrebbero subire variazioni nel tempo, consigliamo dunque di fare riferimento al sito del Ministero e ai siti dei vari enti per maggiori informazioni e aggiornamenti sull’iniziativa delle domeniche gratuite al museo.

 

Per ulteriori informazioni e per la lista completa dei musei, monumenti e siti che aderiscono all’evento anche nelle altre province del Piemonte, potete consultare il nostro articolo di approfondimento: Lista dei musei di Torino e del Piemonte gratis la prima domenica del mese

 
Quando
Data/e: 3 Novembre 2024
Orario: 10:00 - 18:00
Gli orari variano a seconda del museo
 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni
www.guidatorino.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X