Motta in concerto gratuito alle OGR di Torino per la data zero del nuovo tour

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Motta in concerto gratuito alle OGR di Torino 2024

Il 28 ottobre 2024, le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino apriranno le porte per accogliere Motta, in occasione della data zero del suo nuovo tour, con un concerto gratuito che segna il ritorno dell’artista nella bella location torinese. Il concerto di Motta è parte degli appuntamenti proposti dall’OGR Club, il format originale di comunicazione ideato e prodotto dalle OGR Torino per accogliere in città nomi del panorama musicale nazionale e internazionale.

 

A due anni dall’ultima esibizione sullo stesso palco, Motta presenterà il suo ultimo lavoro discografico, SUONA! VOL. 1, un album inedito che si distingue per il suo carattere libero e sperimentale, in cui le sonorità psichedeliche si mescolano a una forte impronta punk. La serata sarà impreziosita dalle atmosfere suggestive delle ex-Officine, rendendo lo spettacolo un evento irripetibile e pieno di energia.

 

Sul palco delle OGR, ad accompagnare Motta, ci sarà una band composta d’eccezione con Cesare Petulicchio alla batteria, Giorgio Maria Condemi alle chitarre (co-produttore del disco con Motta e Petulicchio) e Roberta Sammarelli al basso, tutti protagonisti della produzione del nuovo album.

 

L’appuntamento sabaudo è una bella occasione per vivere dal vivo questo nuovo capitolo artistico del cantautore toscano, che riporterà la musica a una dimensione autenticamente live. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria disponibile dal 16 ottobre sul sito ufficiale delle OGR Torino.

 
Quando
Data/e: 28 Ottobre 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
OGR - Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo, 22 - Torino
 
Prezzo
Gratuito con prenotazione obbligatoria. Posti limitati
 
Altre informazioni
ogrtorino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X